JB Festaz

Uffici amministrativi

All’interno della struttura opera personale amministrativo che ha i seguenti compiti:

  • direzione della struttura
  • gestione dei rapporti con le istituzioni locali e pubbliche 
  • gestione della corrispondenza in entrata e uscita e degli atti amministrativi
  • gestione della contabilità dell’Azienda e le pratiche inerenti al personale 
  • gestione degli acquisti, dei bandi, degli appalti e dei lavori
  • gestione delle rette e le prestazioni a carico degli utenti
  • gestione delle risorse umane
  • gestione turni e piani di lavoro del personale
Direttore
Il Direttore coordina le attività gestionali, tecniche e amministrative dell’Azienda. A lui sono affidati i compiti di organizzazione generale delle attività: la gestione economica e finanziaria, l’organizzazione del personale, la verifica del raggiungimento degli obiettivi e degli standard fissati, la vigilanza sugli aspetti qualitativi dei servizi forniti agli ospiti.
Segreteria Presidenza e Direzione
Svolge il ruolo di segreteria di Direzione e degli Organi e supporta il coordinamento dell’attività amministrativa dell’Azienda. Si occupa degli aspetti organizzativi relativi all’agenda del Direttore e di comunicazione e relazioni esterne.
Segreteria e protocollo
L’ufficio protocollo si occupa della gestione e archiviazione della corrispondenza in entrata e uscita dall’Azienda.
Contabilità e bilancio
Attua i processi amministrativo-contabili dell'Azienda.
Affidamenti, servizi, forniture e lavori
Coordina le fasi di acquisizione dei beni e dei servizi a favore dell'Azienda e dei lavori.
Rette utenti
L’ufficio svolge gli adempimenti amministrativi e contabili connessi alla gestione degli ingressi degli utenti e della fatturazione delle prestazioni erogate.
Gestione delle risorse umane
Gestisce gli adempimenti connessi alla gestione economica, giuridica e assicurativa del personale dipendente.
Organizzazione del personale
Predispone i turni e i piani di lavoro del personale.
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L'organizzazione

Il modello organizzativo segue le caratteristiche delle aziende di servizi alla persona sia per la tipologia di ambiente, che per lo stile operativo e le risorse tecnologiche strutturali ed organizzative disponibili.

Si divide in 3 aree:

  • A1/ Area servizi amministrativi
  • A2/ Area servizi socio-assistenziali/sanitari
  • A3/ Area servizi ausiliari
  

L’organigramma aziendale è una rappresentazione grafica che consente sia la visualizzazione chiara ed immediata della struttura organizzativa aziendale, che la comprensione dei ruoli, dei legami funzionali e gerarchici tra le persone, della suddivisione dei compiti e le responsabilità di chi lavora in Azienda.

Il manuale delle competenze

Il manuale delle competenze rappresenta la declinazione esplicita delle funzioni elencate nell’organigramma.

Orari di apertura uffici

Informazioni utili

Gli uffici sono chiusi i giorni festivi e il 7 settembre di ogni anno per il Santo Patrono.

Il personale del servizio amministrativo si trova ai piani 0 e -1 della struttura.

É contattabile telefonicamente tramite il numero 0165.364243. Il punto informativo provvederà a indirizzare la chiamata all’ufficio desiderato.

Per fissare un appuntamento, durante la fascia oraria di apertura al pubblico, è possibile utilizzare il servizio di prenotazione disponibile nel sito.