All’interno della nostra struttura i servizi sono organizzati secondo la normativa vigente o in base a specifici rapporti convenzionali con l’azienda USL.
Per l’utenza afferente alla struttura Casa di riposo Protetta e Casa di riposo Protetta Plus, la proposta diammissione dell’utente è disposta dall’U.V.M.D. (Unità di Valutazione Multidisciplinare Distrettuale)e presa in carico dal Coordinatore di Struttura. Per i pazienti afferenti al Nucleo Residenziale Temporaneo Demenze (NRTD) la persona viene segnalata dal C.D.C.D. (Centro per Disturbi Cognitivi e Demenze). In tutti i casi, l’eventuale trasferimento dell’assistito presso altra struttura è comunicato dal coordinatore al territorio e predisposto dall’U.V.M.D.
Per i pazienti afferenti al Nucleo Residenziale Temporaneo Demenze (NRTD) la persona viene segnalata dal C.D.C.D. (Centro per Disturbi Cognitivi e Demenze) al Coordinatore di Struttura, previa consulenza specialistica geriatrica o neurologica. In tutti i casi, l’eventuale trasferimento dell’assistito presso altra struttura è predisposto dall’U.V.M.D.
Contratto di inserimento per la struttura Protetta e Protetta Plus
Il contratto di inserimento per gli ospiti in struttura Protetta e Protetta Plus illustra i servizi offerti dalla Maison JB Festaz, le modalità di calcolo della retta e di pagamento.
Chi compila il contratto di inserimento: la compilazione del contratto è a cura di un familiare, tutore o amministratore di sostegno con il supporto dell’ufficio rette.
I documenti necessari: carta di identità del contraente e carta di identità e tessera sanitaria dell’ospite.
Dove si compila il contratto: presso l’ufficio rette e fatturazione prestazioni erogate al piano -1.
Contratto di inserimento per il Nucleo Residenziale Temporaneo Demenze
Non è prevista la firma di un contratto, quanto un impegno di collaborazione per l’inserimento dell'ospite presso il Nucleo
residenziale temporaneo per demenze dell’Azienda JB Festaz.