Siamo felici di informarvi che, nonostante le difficoltà dettate dall’emergenza Covid, decine di donatori hanno aderito alla campagna di Natale e al progetto Sensi in movimento: privati, aziende ed associazioni sono stati al nostro fianco e hanno condiviso l’obiettivo di creare una speciale stanza Snoezelen per i nostri ospiti.
Grazie al loro supporto abbiamo raggiunto una prima soglia di donazione che ci consentirà di partire con l’allestimento dello speciale spazio multisensoriale all’interno della Maison de repos, dotandolo di un’iniziale parte delle attrezzature e arredamenti previsti, parziale ma già utile per iniziare il percorso terapeutico.
Dopo i lunghi mesi di isolamento dettati dalla pandemia ancora in atto ritrovare profumi, suoni, sensazioni piacevoli sarà un grande dono per i nostri anziani, un momento di ritrovato benessere e di serenità.
Un ringraziamento di cuore a tutti i nostri sostenitori!